Reggio, ecco la pista di pattinaggio sul ghiaccio

Una bella sorpresa per i reggini che da qualche ora stanno vedendo una struttura prendere forma sul lungomare Falcomatà. Si tratta della pista di pattinaggio sul ghiaccio che entrerà in funzione tra pochi giorni.

Lo scorso anno l’idea non era riuscita a prendere piede. Cosa che invece era accaduta, di recente, nel 2016, quando la pista di ghiaccio aveva animato la città dello Stretto sempre nel periodo natalizio.

Adesso invece il piccolo palaghiaccio animerà le feste natalizie dei reggini, dando la possibilità di pattinare a sportivi o semplici amatori. Oltretutto la collocazione centrale rende la pista facilmente raggiungibile. La struttura, che a breve verrà ultimata, rimarrà fruibile fino al prossimo 25 gennaio.

Come chiarisce l’assessora alle Attività produttive, Angela Martino: «Si tratta di un ritorno a Reggio. Abbiamo accolto con favore la richiesta di occupazione del suolo in quell’area che è quella che tradizionalmente veniva dedicata a questa iniziativa. La struttura nel periodo di Natale ha sempre avuto successo e ci auguriamo che possa averne ancora».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google