Clamoroso al PalaCalafiore: gioca la Viola, ma i tifosi vengono fatti uscire

Nel pomeriggio di oggi si sta giocando la sfida fra Pallacanestro Viola e Civitus Allianz Vicenza. Una sfida ininfluente per i colori neroarancio, già retrocessi in B Interregionale. Nonostante tutto, comunque, alcune centinaia di appassionati erano accorsi al PalaCalafiore per seguire Balic e compagni.

Clamoroso

Una partita che, però, non vedranno mai: la Polizia presente al maxi impianto di Pentimele ha fatto uscire coloro che erano già sugli spalti. Il motivo è l’assenza al palazzetto dei Vigili del Fuoco. L’ennesima pagina di una stagione da dimenticare per il basket cittadino.

Il chiarimento dei Vigili del fuoco

«In merito alla vicenda “Viola” – ha fatto sapere il Comando dei Vigili del fuoco – informiamo che la società ci ha trasmesso la richiesta abbondantemente fuori tempo utile e quindi è stato impossibile gestirla. La richiesta è pervenuta al Comando provinciale solo ieri pomeriggio. Come qualsiasi amministrazione pubblica, a prescindere dalla tempistica prevista dal Dm, il sabato pomeriggio gli uffici sono chiusi. Sempre operativo è il dispositivo di soccorso tecnico urgente».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google