Reggina, le ultime sulla formazione per il Brescia: fra conferme e rientri

Circa ventiquattr’ore e sarà Reggina-Brescia. La formazione amaranto nel pomeriggio di oggi ha ultimato il penultimo allenamento prima della rifinitura di domani mattina, che sarà seguita dalla formulazione della lista dei convocati. Presto, dunque, per andare a comporre le probabili formazioni, seppur un’idea di massima alberghi già in Pippo Inzaghi.

Le ultime

L’unica assenza certa è quella di Gagliolo, ancora infortunato. Difficile, poi, che Di Chiara possa essere proposto dall’inizio, dopo una settimana senza allenamenti in seguito al durissimo scontro di Benevento contro Paleari. Allora, sulla sinistra, potrebbe esserci spazio per Daniele Liotti, la cui prestazione al Vigorito è stata positiva.

In mezzo al campo si rivedrà Majer, con Fabbian ed Hernani ai suoi lati: l’ex Lecce, comunque, si gioca il posto con Crisetig, ma al momento dovrebbe essere lui il favorito. In avanti, poi, i dubbi principali: Inzaghi in conferenza ha parlato della necessità che ci sia un attaccante, il che lascia pensare alla riproposizione del tandem comporto da Ménez e Strelec, con Rivas, Gori e Canotto a subentrare a partita in corso.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google