giovedì,Maggio 16 2024

Ivan Castiglia è il nuovo “Supervisor” della scuola calcio Futura

Una collaborazione valorosa, importante e preziosa sull’asse Reggio Calabria, Motta San Giovanni e Lazzaro per implementare al meglio il percorso giovanile

Ivan Castiglia è il nuovo “Supervisor” della scuola calcio Futura

Ivan Castiglia è il nuovo “Supervisor” della Scuola Calcio Futura. La massima espressione del Futsal dall’Area Metropolitana ha un uomo in più. Ivan Castiglia entra, a pieno titolo, all’interno del quadri tecnici della Polisportiva Futura con il ruolo di “Supervisore dell’area giovanile”.

Una collaborazione valorosa, importante e preziosa sull’asse Reggio Calabria, Motta San Giovanni e Lazzaro per implementare al meglio il percorso giovanile a marchio Polisportiva Futura. Ivan Castiglia, è stato un calciatore che non ha bisogno di presentazione.

Ha giocato in Serie A, con tanto di esordio con la maglia amaranto della Reggina nel 2006. Ha giocato per Vicenza,Lucchese,Cittadella,Salernitana,Como e non solo, con tantissima esperienza nelle nazionali giovanili. Castiglia collaborerà con un fiore all’occhiello del Futsal dell’Area metropolitana

La Futura è pronta per disputare il suo primo campionato di Serie A2 Elite. Un campionato d’Eccellenza che permetterà ai ragazzi del Presidente Cogliandro di viaggiare, da Cesena a Roma(per giocare contro Roma e Ss. Lazio), dalla Sicilia alla Futura.

I giallo-blu, accanto ad una seria programmazione giovanile, hanno ingaggiato giocatori importantissimi per il Futsal internazionale come Honorio e Pizetta e conferme blasonate come il Capitano Cividini.

Oggi, valorizza in chiave esponenziale l’attività che verrà svolta al Palattinà,impianto rinnovato ed accogliente. L’operato di Iva Castiglia verrà rivolto a tutti i giovani atleti della Scuola Calcio della Polisportiva Futura, dai “Primi Calci” a seguire, potenziando la struttura coordinata da Mister Leandro Latella.

I giovani atleti giallo-blu, avranno, inoltre, la grandissima possibilità di allenarsi, anche con progetti individuali e dedicati con un volto calcistico apprezzato e positivo che non ha bisogno di presentazioni.

Articoli correlati

top