domenica,Giugno 16 2024

Nuova Reggina, Minniti (Fenice Amaranto): «Popolo amaranto ha bisogno di certezze»

Uno dei gruppi interessati a rilevare il club: «Soddisfatti del progetto presentato, competitivo sia sul piano sportivo che finanziario»

Nuova Reggina, Minniti (Fenice Amaranto): «Popolo amaranto ha bisogno di certezze»

È stata la prima a candidarti e, adesso, Fenice Amaranto punta a far risorgere la Reggina dalle ceneri. La società è stata costituita dal Presidente Minniti, che in una nota stampa ha commentato la presentazione della manifestazione d’interesse al Bando comunale per la nuova società amaranto.

«Siamo molto soddisfatti del progetto che abbiamo presentato e che è credibile, competitivo e solido sul piano sportivo, organizzativo e finanziario – si legge – Il nostro gruppo è composto da imprenditori reggini e siciliani impegnati a livello nazionale nel settore della formazione universitaria. Tutti i dettagli e i documenti, compresa la provvista finanziaria, sono stati trasmessi già ieri alla Città di Reggio ai fini della valutazione. Per rispetto verso il lavoro dell’Amministrazione, verso gli altri concorrenti e verso la tifoseria reggina che ha bisogno solo di certezze, non riteniamo corretto divulgare ulteriori informazioni mentre è ancora aperta la fase di valutazione. Se il progetto sarà scelto, saremo a disposizione dei media per tutti i dettagli e gli approfondimenti».

top