Reggio, asd Karate team Trimboli al Gran Prix del Mediterraneo

L’asd Karate club Reggio Calabria Team Trimboli, società icona del karate mondiale, società che opera in ambito sportivo sul nostro territorio reggino con passione e dedizione da oltre quarant’anni, come di consuetudine questa estate non si è mai fermata. Con un gruppo di 30 atleti che nei mesi di luglio e agosto hanno effettuato allenamenti costanti e sistematici.

Non solo in palestra ma anche al mare con un ottima preparazione atletica e tanto divertimento che porterà ben 18 atleti dagli 8 anni ai 35 anni a essere pronti per un Campionato Internazionale di alto livello il Gran Prix del Mediterraneo che per la prima volta si svolgerà in Italia a Catania il prossimo 23 Settembre. Atteso un numero elevato di Nazioni partecipanti. Guidati dai maestri Trimboli, atleti di spicco del Karate Internazionale e trainati dal nostro capitano Emanuele Carlo, Campione Europeo. Sarà presente anche l’ufficiale di gara Internazionale Loredana Stillittano, convocata per questo Impegnativo campionato.

Una gara dove i ragazzi affronteranno una competizione difficile per il regolamento molto particolare. I nostri atleti preparati dai maestri Santo Trimboli, coordinatore nazionale Wkaeda e membro della Akassi Kai Shito Ryu, e le pluricampionesse internazionali, e allenatrici della Nazionale italiana Wkaeda karate, Margherita e Federica Trimboli, sono pronti sia fisicamente che mentalmente per questa competizione. Il duro lavoro preparatorio tecnico, didattico e mentale, svolto li porterà ad affrontare una prestigiosa competizione uniti dalla passione che li accomuna per questa bellissima arte marziale e a essere pronti anche per le altre competizioni sportive.

All’orizzonte anche i prossimi Campionati Europei Wukf in Francia a Novembre per Emanuele Carlo, Margherita e Federica Trimboli, e della Coppa Europea Libertas.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google