giovedì,Maggio 2 2024

Calcio a 5 femminile, all’Aps Reggio sporting club Michele Priolo approda Concetta Primavera

La calciatrice: «L’obiettivo? Crescere allenamento dopo allenamento e partita dopo partita»

Calcio a 5 femminile, all’Aps Reggio sporting club Michele Priolo approda Concetta Primavera

L’Aps Reggio Sporting Club-Michele Priolo ha ufficializzato l’arrivo della calciatrice Concetta Primavera. Universale classe 1987, Concy giunge in riva allo Stretto dopo aver contribuito nella passata stagione alla promozione in A del Lamezia, con cui tra l’altro, ha anche disputato il massimo campionato. In carriera ha indossato anche le casacche di Vittoria, Real Lions Ancona, Torres e Team Scaletta. Esperienza, classe, tecnica ed importante apporto in zona-gol e zona-assist, tutte al servizio del roster di mister Scopelliti. Grande soddisfazione da parte della società reggina, con il direttore sportivo Demetrio Romeo autore di un altro importante innesto.

«Dopo tanti anni, Demetrio è riuscito a fare centro (ride, ndr) – queste le prime dichiarazioni di Primavera. –. Sono contenta di approdare a Reggio. Conosco bene Demetrio da un po’ di anni, mentre nella scorsa stagione ho avuto modo di conoscere la presidentessa Emy, una bella persona, e tutto lo staff dirigenziale. Il mister è molto preparato e le ragazze formano un gruppo simpatico ed unito. Non mi resta che rimettermi in gioco e dare il 110%. Spero di dare il mio contributo alla squadra e insieme toglierci tante soddisfazioni. L’obiettivo? Crescere allenamento dopo allenamento e partita dopo partita».

«Il mio lavoro non finisce mai. Continuo giorno dopo giorno a cercare di fare del mio meglio per questa squadra che merita questa categoria. Dopo Stuppino, Porpiglia e Florio arriva anche Primavera a innalzare il livello di questo roster. Chiunque segue questo sport, sa bene che Primavera è sempre stata a livelli importanti nei campionati nazionali che ha disputato e anche vinto. Darà di certo un apporto non indifferente alla squadra, in termini di esperienza, tecnica e qualità. Diciamo che è stata prese al pari di Stuppino, non solo per il curriculum impressionante, ma anche per fare da traino per le ragazze con meno esperienza. L’ho voluta fortemente, non è stata una trattativa facile, ma alla fine siamo riusciti a fare un ottimo acquisto».

top