mercoledì,Febbraio 28 2024

Eriel Pizetta: “la mia futura e’ un gruppo vero, siamo in crescita”

Spicca la prestazione del brasiliano che ha mandato in campo tutto il suo valore

Eriel Pizetta: “la mia futura e’ un gruppo vero, siamo in crescita”

La riscossa Futura. Una prestazione di gruppo importante e significativa. Una squadra che ha reagito con estrema grinta e forza. Tra loro, spicca la prestazione del brasiliano Eriel Pizetta che ha mandato in campo tutto il suo valore.

«Una gara bella ed intensa. Sfida difficile. Nel primo tempo abbiamo sudato tantissimo – . Ha affermato il calcettista. Futsal Cesena è una buona squadra con un bravo Mister. Noi, avevamo tantissima voglia di riscatto, volevamo vincere a tutti i costi. Abbiamo messo in campo la rabbia di quel che non siamo riusciti ad ottenere in questi mesi. Una sfida intensa e vincente per dimostrare quanto non sia corretta la nostra classifica.

Penso che la vittoria possa essere una “svolta” per il nostro cammino. I nostri tifosi hanno meritato questo successo. Il nostro valore è quello che si è visto:anche se siamo andati in svantaggio abbiamo avuto la voglia ed il carattere per reagire. Adesso, ci godiamo la settimana di riposo e siamo pronti a ripartire più forti di prima. Avete visto tutti: 6 pali, 6 gol. Abbiamo le potenzialità per fare ancora meglio.

Prima della partita lo avevo detto ai miei compagni: Serviva qualcosa in più ed ognuno di noi ha dato il massimo. Il nostro giovane portiere Iennarella, ad esempio, era partito male e si è rifatto, passo dopo passo,parata dopo parata, dimostrando carattere, prospettiva e di essere un buon portiere aiutandoci. Siamo un gruppo vero: per raggiungere qualsiasi tipo di traguardo serve sintonia. Siamo uniti e non molliamo».

Articoli correlati

top