Hercules Olympia Portugal 2023, secondo posto per il palmese Domenico Iaria

Domenico Iaria, maestro di body building di Palmi, ha conquistato il secondo posto all’Hercules Olympia Portugal 2023, conquistando anche la Pro Card. La Hercules Olympia Portugal è una competizione internazionale organizzata da Wabba Portugal, che si è svolta sabato, al Casinò di Estoril in Portogallo, ed è aperta ad atleti dilettanti e professionisti. Il primo a congratularsi con Iaria è stato il sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio: «A Domenico, oramai un punto di riferimento tra i bodybuilders italiani, le mie congratulazioni per questo lusinghiero risultato».

Non sono poi mancate le congratulazioni da parte del coordinatore del Sud Italia Wabba, Andrea Orlando, il quale ha affermato: «Non posso esimermi dal complimentarmi con Domenico Iaria per la conquista della tanto attesa Pro Card, e come se non bastasse al suo esordio tra i professionisti, ha sfiorato la vittoria conquistando un prestigiosissimo secondo posto. Complimenti a lui e al suo coach Christian Zappia e al delegato della regione Calabria Antonio Macrillo».

«Potrei scrivere centinaia di righe, ma sarebbero comunque poche per spiegare l’enorme emozione – il commento a caldo dell’atleta palmese -. Mi limito solo a dire ce l’abbiamo fatta! Si, al plurale, perché è vero che a compiere l’impresa è il protagonista della storia, ma a rendere quest’ultimo “l’eroe” della storia, sono tutte le persone che, anche con una sola parola di incoraggiamento, gli stanno vicino e lo rendono ciò che è. Ringrazio ancora tutti voi che mi siete stati vicini in questi lunghi mesi di preparazione e mi avete continuato a dare una forza e una carica assurda! Grazie con tutto il mio cuore», ha concluso Iaria.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google