Tutti con Gratteri, in migliaia a Catanzaro per il procuratore: segui la diretta
Il corteo partirà alle 11 da piazza Matteotti, LaC seguirà in diretta sul canale 19 del digitale terrestre, sulle testate web e su tutti i canali social del network già a partire dalle 10.30
Manca poco all’inizio della grande manifestazione “Tutti con Gratteri” e sono già in migliaia a popolare la piazza di Catanzaro.
Sono tantissime, migliaia le persone giunte a Catanzaro da ogni parte della Calabria e non solo per partecipare alla grande manifestazione a sostegno del procuratore Nicola Gratteri e di tutta la Procura da lui guidata.
Non ci sono bandiere e colori politici ma alla manifestazione hanno aderito forze politiche e sindacati, amministratori pubblici e rappresentanti delle istituzioni. Cittadine e cittadini liberamente uniti solo da uno scopo: schierarsi al fianco delle istituzioni.
Il corteo partirà alle 11 da piazza Matteotti, corteo che LaC seguirà in diretta sul canale 19 del digitale terrestre, sulle testate web e su tutti i canali social del network già a partire dalle 10.30.