martedì,Aprile 30 2024

Bovalino, al via la campagna tesseramenti del caffè letterario “Mario La Cava”

Dopo aver versato il contributo minimo di 10 euro, la tessera verrà inviata via mail o consegnata in occasione del prossimo evento

Bovalino, al via la campagna tesseramenti del caffè letterario “Mario La Cava”

Il Caffè Letterario “Mario La Cava” di Bovalino apre le porte (per ora solo virtualmente) a quanti vorranno far parte di una realtà culturale tutta da scoprire: è aperta la campagna di tesseramento 2021.

Il Covid-19 ha causato una battuta d’arresto delle iniziative dell’Associazione, il cui impegno sul territorio dura da più di dieci anni. Eventi dedicati alla lettura, spettacoli teatrali e musicali torneranno ad animare la sede, in Corso Umberto I a Bovalino, appena la situazione epidemiologica lo consentirà.

Nel frattempo, si potrà contribuire attivamente a sostenere una realtà culturale in continua espansione e pronta ad accogliere quanti vorranno farne parte. Sul sito web del Caffè Letterario (www.mariolacava.it) sono disponibili tutte le istruzioni utili per aderire alla campagna di tesseramento e diventare soci. Dopo aver versato il contributo minimo di 10 euro, la tessera verrà inviata via mail o consegnata in occasione del prossimo evento.

top