martedì,Aprile 30 2024

La società Castore in azione per la potatura alberi nel rione Modena

Dopo i primi due luoghi attenzionati, rappresentati dalla pineta Zerbi e dalla zona di Modena, l'attività di potatura proseguirà nei prossimi giorni in via Reggio Campi e sul lungomare

La società Castore in azione per la potatura alberi nel rione Modena

Prosegue secondo i programmi il progetto per la cura e la valorizzazione del patrimonio della Città di Reggio Calabria.

Questa mattina gli uomini di Castore, la Società comunale titolare del servizio di manutenzione degli alberi e del verde pubblico sul territorio comunale, hanno avviato il servizio di potatura in via Reggio Modena, nelle vicinanze del Campo Scuola Coni A. Penna.

Si è recato sul posto a verificare lo stato di avanzamento dei lavori, come segnale dell’attenzione riservata da parte dell’amministrazione, l’Assessore all’ambiente del Comune Paolo Brunetti, che si è prodigato a ringraziare direttamente il personale per l’attività professionalmente svolta nella cura del patrimonio arboreo della Città.

Dopo i primi due luoghi attenzionati, rappresentati dalla pineta Zerbi e dalla zona di Modena, l’attività di potatura proseguirà nei prossimi giorni in via Reggio Campi e successivamente, di nuovo sul Lungomare Falcomatà, dove da tempo prosegue il piano di rifacimento dell’area Pineta Zerbi, che collegherà la parte centrale del Lungomare alla zona portuale.

top