Muore in un incidente Claudio Paci, percussionista dei Mattanza

Muore in un incidente il percussionista dei Mattanza Claudio Paci. Il giovane musicista messinese ha perso la vita questa notte, intorno alle 2.30 nell’autostrada Messina – Palermo al chilometro 27 della A20 in direzione Palermo, all’altezza del Comune di Spadafora mentre tornava a casa dopo le prove.

Le cause dell’impatto sono ancora in corso di accertamento, Paci si è schiantato con la sua auto ed è morto sul colpo. Il 31enne era alla guida della sua Dacia Logan bianca e, a causare l‘incidente potrebbe essere stato un colpo di sonno

Avrebbe compiuto 31 anni il prossimo 15 dicembre. Claudio si era sposato solo pochi mesi fa e adesso, la sua scomparsa prematura lascia un vuoto improvviso. Claudio, nel nuovo disco “Magnolia”, aveva preso il posto di Giacomo Farina che aveva lasciato il gruppo. Nuovo lutto, dunque, per il gruppo dei Mattanza dopo la scomparsa del leader Mimmo Martino, voce storica del gruppo, che aveva provocato profondo dolore in tutti i componenti, lasciando un vuoto culturale e umano in tutta la comunità.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google