sabato,Aprile 27 2024

Reggio Calabria piange il dj Peppe Lucisano. Il cordoglio degli amici

Tantissimi i messaggi che stanno arrivando in questi minuti per ricordare uno dei dj più amati della città di Reggio Calabria

Reggio Calabria piange il dj Peppe Lucisano. Il cordoglio degli amici

Reggio Calabria piange la scomparsa di Peppe Lucisano, dj che ha saputo infiammare le notti reggine diversi anni addietro.

Una intera generazione, in questi minuti, si sta stringendo attorno alla famiglia di Peppe Lucisano, per far sentire il calore di chi gli ha voluto veramente bene. Peppe ha combattuto fino all’ultimo istante, come un leone, con la stessa energia con cui ha fatto ballare migliaia di giovani.

Tantissimi i messaggi sul web: «Ognuno di noi (addetto ai lavori) ha almeno una foto con te – scrive un amico – perché di te si apprezzava la semplicità la spontaneità e la sincerità in tutto. Speravo che questo giorno non arrivasse mai e poi mai, non ho voluto mai chiederti come stavi per non dare noia ne a te ne all’avvocato, ma adesso ci sto rimanendo davvero male e sto scherzo a “STELLINA” non lo dovevi fare».

Un altro amico scrive: «Avevo 19 20 anni quando mio fratello mi ha mandato a guardare un dj che suonava al calajunco … questo dj era un amico suo si chiamava peppe …. aveva un carisma e una tranquillità assurda mentre mixava che ti trasmetteva amore per quello che faceva … era pieno il locale e ballavano tutti ed io in un angolino a sbirciare … a fine serata mi faceva mettere le canzoni di chiusura …. che ricordi …. che ricordi le serate assieme i cazziatoni le risate il rum e cola … sono ancora incredulo …. ti porto dentro il mio cuore».

Fra i commenti più in voga quello secondo cui «il mondo della notte ha perso una stella»

top