martedì,Maggio 21 2024

Reggio Calabria piange Virgilio Caridi, morto improvvisamente a 29 anni

Il profondo dolore nel commosso ricordo degli amici sui social: «Il sorriso non ti mancava mai. Insieme ne abbiamo combinate delle belle»

Reggio Calabria piange Virgilio Caridi, morto improvvisamente a 29 anni

A distanza di pochi giorni da altri gravi lutti che hanno colpito la città, Reggio Calabria torna a fare i conti con la morte di un altro suo giovane figlio. Virgilio Caridi, 29 anni appena, è morto nella serata di ieri in maniera improvvisa ed inaspettata.

Già nella prima mattinata di oggi le bacheche dei suoi amici sono state un vero e proprio murales di ricordi, emozioni, dediche e foto per fare memoria di un giovane, non ancora 30enne, ritenuto da tutti garbato ed a modo. Una morte assurda, che lo ha strappato alla vita ed ai suoi affetti. Una morte difficile da accettare, da spiegare e da comprendere. Ma che è sopraggiunta senza dare alcun segnale che potesse far presagire ciò che stava per accadere.

Virgilio Caridi oggi vive nel ricordo di chi lo ha conosciuto. Un amico, su Facebook, scrive: «Scusa se ti facevo “scassare” chiedendo 100mila selfie ! Scusa se ti stuzzicavo per farti incazzare ! Scusa se mi innervosivo perché mi mandavi mille audio su whatsapp! Scusa se ti avevo promesso che avremmo pulito la piscina e non me ne hai dato il tempo! Ti avevo promesso che questa estate ci saremmo divertiti alla Castelluccia!Adesso ti prometto che ti porterò per sempre nel mio cuore ❤️ Buon Viaggio Virgi».

Un altro amico non si dà pace: «Il sorriso non ti mancava mai. Generoso, dolce, gentile. Non si può morire a 29 anni». Un’altra amica scrive: «Avrei tanto da raccontare, da ricordare. Eravamo piccoli, spensierati. Con te ne abbiamo combinate delle belle. Non ci credo. Siamo solo di passaggio in questa vita».

top