domenica,Giugno 16 2024

A Soverato la fiaccolata per Simona Cavallaro, la promotrice: «Commossa da tanta partecipazione»

Tanta la gente che ha deciso di partecipare alla manifestazione. Presenti anche il padre e il fratello della ventenne aggredita e uccisa da un branco di cani nella pineta di Satriano

A Soverato la fiaccolata per Simona Cavallaro, la promotrice: «Commossa da tanta partecipazione»

È iniziata a Soverato la fiaccolata in memoria di Simona Cavallaro, la ventenne aggredita e uccisa giovedì scorso da un branco di cani nella pineta di Satriano, nel Catanzarese, mentre con un amico faceva un sopralluogo in vista di un picnic che avrebbe dovuto tenersi dopo pochi giorni. Tanta la gente che è scesa in strada per manifestare il proprio dolore e la propria vicinanza ai familiari della ragazza. Presenti anche il padre Alfio e il fratello gemello di Simona, Pietro.

«Vorrei tanto che questa giornata fosse la giornata di sempre, non solo la giornata di oggi che ci sono i riflettori accesi», ha detto Luigia Milano, promotrice della manifestazione. «Vorrei che diventasse un monito vero per le coscienze di tutti, di chi rappresenta le istituzioni affinché tragedie di questo genere non debbano più avvenire. E non solo con le parole ma con i fatti, che dovranno arrivare da domani», ha proseguito.

top