mercoledì,Ottobre 20 2021

Reggio Calabria, paura in via Sbarre centrali: autovettura si ribalta

Sul posto i mezzi di soccorso e la polizia locale per i rilievi del caso. Non è il primo episodio del genere che si verifica in quell'arteria stradale

Reggio Calabria, paura in via Sbarre centrali: autovettura si ribalta

Momenti di paura questa sera in via Sbarre centrali, dove un’autovettura si è ribaltata mentre percorreva la lunga arteria che collega la periferia sud di Reggio Calabria alla zona centrale.

Per cause ancora in corso di accertamento, la persona a bordo della Fiat Bravo ha perso il controllo del mezzo all’improvviso. L’auto è sbandata ed ha finito per ribaltarsi, provocando danni molto seri al mezzo.

Sul posto sono giunti i soccorsi in pochi minuti. Il conducente ha riportato lesioni fortunatamente non gravi ed è stato ricoverato al Gom di Reggio calabria.

Dopo qualche ora è stata anche ripristinata la viabilità con il personale preposto che ha provveduto a spargere della segatura per neutralizzare la presenza di olio sull’asfalto.

Di certo c’è che non è il primo episodio simile che si verifica lungo la via Sbarre. Servirà ora comprendere, grazie ai rilievi che ha effettuato la polizia locale reggina, quale sia stata la causa di un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze decisamente gravi, anche per chi quotidianamente percorre quella strada.

top