È morta Patrizia Pelle, avvocato e presidente Fidapa Distretto Sud Ovest

Un grave lutto ha colpito il mondo dell’avvocatura e del volontariato della Locride, sconvolto dalla scomparsa dell’avvocato Patrizia Pelle, presidente del Distretto Sud Ovest della Fidapa.

La professionista, originaria di Siderno, era ricoverata da qualche settimana all’ospedale di Polistena per problematiche di natura cardiaca.

Avvocato cassazionista del foro di Locri e tesoriera della Camera civile, Patrizia Pelle era una donna molto attiva nell’ambito del sociale e in ambito politico.

In Fidapa da oltre trent’anni, ha ricoperto vari incarichi portando avanti e realizzando progetti, attività ed eventi che hanno segnato la storia dell’associazione.

Sgomento ed incredulità sia nel foro di Locri che nell’ambiente del volontariato della Locride. Patrizia Pelle, tra l’altro da poco nominata vice presidente della commissione per gli esami di abilitazione forense che si terranno nelle prossime settimane, era una donna particolarmente attiva ed apprezzata. La sua prematura scomparsa lascia un grande vuoto.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google