mercoledì,Maggio 22 2024

Due tentati omicidi in Calabria nel giro di poche ore

Gambizzato un 45enne a Cetraro: non è in pericolo di vita. A Limbadi spara a un vicino di casa per contrasti, fermato 67enne

Due tentati omicidi in Calabria nel giro di poche ore

Due fatti di sangue in Calabria nel giro di poche ore. A Cetraro, la notte appena trascorsa, un uomo di 45 anni è stato gambizzato per circostanze ancora da chiarire.

La vittima, una volta soccorsa dai sanitari, è stata portata d’urgenza all’ospedale “Annunziata” di Cosenza per le cure del caso. Secondo quanto si apprende, il 45enne non sarebbe in pericolo di vita. Indagano i carabinieri della Compagnia di Paola, diretta dal capitano Marco Pedullà. Il coordinamento investigativo è affidato alla procura di Paola.

Un’altra sparatoria a Limbadi dove un cittadino di nazionalità romena di 43 anni è stato ferito a colpi di pistola dinanzi ad una casa popolare. I carabinieri hanno già fermato un 67enne di Limbadi, ritenuto l’autore del ferimento a colpi d’arma da fuoco.

Il ferito è stato trasportato con un’auto all’ospedale di Vibo Valentia dove è giunto in codice rosso al Pronto soccorso. Riservata, al momento, la prognosi. Sul luogo della sparatoria si è portata anche la polizia. Alla base del ferimento – sulla scorta delle prime indagini – ci sarebbero contrasti fra vicini di casa, culminati in una lite e quindi nella sparatoria.

top