venerdì,Maggio 3 2024

Incidente stradale a Seminara, morto un noto pilota automobilistico

Per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono scontrate frontalmente e nell'impatto ha perso la vita Pasquale Cammareri mentre altre due persone sono rimaste gravemente ferite

Incidente stradale a Seminara, morto un noto pilota automobilistico

Un incidente stradale si è verificato questa mattina a Seminara, nella frazione Barritteri, all’altezza dello svincolo autostradale per Bagnara. Per cause ancora in corso di accertamento, due auto si sono scontrate frontalmente, e nell’impatto Pasquale Cammareri, noto pilota automobilistico di 38 anni, che viaggiava su un’Alfa Romeo 156, ha perso la vita, mentre altre due persone, due commercianti di Bagnara Calabra, che viaggiavano su un Ford Transit, sono rimaste gravemente ferite e trasportate d’urgenza all’ospedale di Reggio Calabria, dove si trovano ricoverate in prognosi riservata.

Pasquale Cammareri

Cammareri era sposato e aveva due figli piccoli. Nella passata stagione, con la scuderia “Piloti per passione” si era imposto nella classifica finale dello “Challege Slalom Calabria”, come miglior pilota esordiente.

Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore vengono postati sui social. «Il nostro caro amico Pasquale non c’è più», scrive il team “Piloti per passione”. «Una delle innumerevoli notizie che mai avremmo voluto apprendere in questo disgraziato 2022: Pasquale Cammareri non c’è più – scrive invece la Scuderia automobilistica Aspromonte di Reggio Calabria -. Solo qualche giorno fa era stato premiato come migliore esordiente nello Challenge Calabria Slalom 2021. La Scuderia Aspromonte si stringe attorno a familiari ed amici di Pasquale in questo tragico giorno. Al di là dei colori sociali, la perdita di un giovane come Pasquale rappresenta un dolore enorme».

top