Bagnara, esplosione in un magazzino: un morto e un ferito grave – VIDEO E FOTO

È di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente verificatosi questa mattina nell’area marina di Bagnara Calabra, nei pressi di Favazzina. Per ragioni ancora da verificare una bombola di gas sarebbe esplosa in una sorta di magazzino privato – una costruzione in legno con copertura in lamiera – travolgendo le vittime.

Dalle prime informazioni trapelate, sembrerebbe che le persone coinvolte nell’incidente stessero riscaldando del materiale. Da lì lo scoppio della bombola che ha investito i due, provocando la morte di uno e ustioni sul 90 per cento del corpo per un altro.

Uno dei feriti è stato trasportato al Grande Ospedale metropolitano di Reggio dove sta per essere operato avendo riportato lesioni molto gravi, sembra rischi di perdere uno arto seriamente compromesso.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Palmi e di Bagnara e Reggio Calabria i carabinieri e la polizia locale che hanno delimitato l’area per sicurezza impedendone l’avvicinamento. Una terza persona è riuscita a lasciare il posto e si trova sotto shock.

Il cinquantenne che ha perso la vita nell’esplosione svolgeva la professione ferroviere a Bagnara. Adesso è forte l’apprensione per l’altro uomo ferito, mentre si tenta di fare luce sulle cause e le dinamiche che hanno portato alla tragedia.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google