«Sono Matteo Messina Denaro»: il boss si è arreso dopo aver tentato di fuggire da una clinica di Palermo

«Sono Matteo Messina Denaro». Sono state queste le prime parole del boss arrestato questa mattina nel corso di un blitz coordinato dalla Procura di Palermo e dal Ros. «Come ti chiami?», gli hanno chiesto i carabinieri. «Sono Matteo Messina Denaro». Il capomafia, latitante ormai da trent’anni, avrebbe cercato di allontanarsi alla vista dei carabinieri. Un tentativo di pochi istanti, che però si è infranto, contro il “muro” innalzato attorno alla struttura sanitaria dai carabinieri.

Il boss Messina Denaro un anno fa era stato operato alla clinica Maddalena e da allora stava facendo delle terapie in day hospital nella clinica privata, una delle più note di Palermo. Nel documento falso esibito ai sanitari c’era scritto il nome di Andrea Bonafede.

La presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a quanto si apprende, oggi stesso sarà a Palermo, dove incontrerà il procuratore distrettuale di Palermo, Maurizio de Lucia, i magistrati che hanno coordinato le indagini e i carabinieri del Ros che hanno eseguito l’arresto di Matteo Messina Denaro.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google