sabato,Aprile 27 2024

Auto in fiamme sulla variante 106 a Roccella: un morto e un ferito

Il sinistro avvenuto sulla variante della statale 106 in contrada Canne. La strada è temporaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia

Auto in fiamme sulla variante 106 a Roccella: un morto e un ferito

Squadre dei vigili del fuoco del Comando di Reggio Calabria, distaccamenti di Siderno e Monasterace sono impegnate sulla Variante della SS106 in loc. Canne nel comune di Roccella Jonica per incidente stradale.

Una la vettura coinvolta, una Porsche Coupe, che per cause in corso di accertamento è finita fuoristrada in una scarpata pendendo fuoco A bordo due persone di cui una sbalzata dalla vettura, ferita in modo grave, veniva affidata al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera, la seconda, coinvolta dalle fiamme riusciva ad abbandonare l’autovettura ma è deceduta a pochi metri dalla stessa.
Intervento dei vigili del fuoco è valso alla completa estinzione del rogo ed alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Al momento si attende autorizzazione del medico legale e del magistrato di turno per il recupero del corpo.

La strada è temporaneamente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per consentire ai carabinieri di effettuare i rilievi e chiarire la dinamica del sinistro.

top