mercoledì,Maggio 29 2024

Bova Marina, incidente tra autobus e automobile al bivio della 106

Non si sono registrati gravi danni a persone o cose grazie alle moderate velocità. Sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso. Riaperto il transito dopo pochi minuti

Bova Marina, incidente tra autobus e automobile al bivio della 106

Ennesimo incidente sulla Strada Statale 106, al chilometro 42 direzione Taranto, in corrispondenza del bivio di Bova Marina. Un’autovettura, in uscita dal paese direzione Reggio Calabria, è stata colpita da un autobus bianco diretto sulla Statale verso la sopraelevata.

Poteva essere una tragedia, ma la fortuna ha voluto che – data la moderata velocità dell’impatto – non ci siano stati grossi danni a persone o cose. Illesi conducente e passeggeri del pullman, mentre risulta lievemente ferito il conducente dell’autovettura riportando delle semplici contusioni. Secondo quanto appreso il conducente è stato soccorso dall’unità del Suem 118 di Palizzi e trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Tiberio Evoli di Melito Porto Salvo dove sta effettuando gli accertamenti di rito.

Tempestivo l’intervento dei Carabinieri della locale stazione di San Carlo che, effettuati i rilievi del caso, hanno celermente riaperto al traffico la Strada Statale 106 rimasta bloccata solo per pochi minuti.

top