Gioia Tauro, prima i colpi di pistola poi il salto dal secondo piano per salvarsi

Una sparatoria si è consumata questa mattina a Gioia Tauro. Gli agenti sono intervenuti all’ospedale di Gioia Tauro dove una donna tunisina, si è recata in gravi condizioni dopo essere stata attinta da diversi colpi d’arma fuoco al petto e fianco. A sparare, per motivi ancora in corso di accertamento, sarebbe stato il suocero, Francesco Gullace, del ’40, di Gioia Tauro, pregiudicato.

Quattro i colpi sparati dalla strada contro la donna, che è stata colpita al torace, all’addome e a un braccio. Ferita e sanguinante, per scampare all’aggressore, che stava per entrare in casa, si è quindi lanciata dal balcone, riportando anche un politrauma. La donna è stata trasportata d’urgenza al Gom Reggio Calabria, dove dovrà essere sottoposta a un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono critiche.

L’uomo, invece, si è costituito presentandosi autonomamente al commissariato consegnando un arma a matricola abrasa. Dalle prime ricostruzioni pare che, la causa fosse collegata a una lite tra la donna e il marito. La donna dopo essere stata raggiunta da tre colpi di pistola per sfuggire all’aggressore si sarebbe lanciata dal secondo piano. Sul caso stanno investigando gli uomini della polizia.
SEGUONO AGGIORNAMENTI.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google