Carolyn Smith stregata da Reggio: «Luoghi e persone fantastiche»

La coreografa e giudice di "Ballando con le stelle" in città per i casting dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. «Qui tanta gente perbene»
La coreografa e giudice di "Ballando con le stelle" in città per i casting dello show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. «Qui tanta gente perbene»

Il viaggio di “Ballando on the road”: in cerca di talenti”, partito tre settimane fa, dopo aver toccato Puglia e Campania prosegue nel Sud dello stivale e arriva per la prima volta nella storia del talent in Calabria, dove la danza si contamina con il folclore e la tradizione. MillyCarlucci e la sua squadra proseguono alla ricerca di talenti e novità nell’Italia che balla, arrivando a Reggio Calabriacon i casting svolti al Centro Commerciale Porto Bolaro.
Parola d’ordine “stupire” ad ogni costo, per guadagnarsi un posto speciale nella prossima edizione di Ballando con le stelle. La posta in palio è altissima arrivare ai quattro appuntamenti in onda su Rai1, dove verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Fabio Canino e Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.

E proprio la coreografa britannica, in un video postato su Facebook dal lungomare nei giorni scorsi, ha espresso parole al miele verso Reggio Calabria. «E’ un posto meraviglioso – ha detto – pulito e organizzato, con tanta gente perbene. E poi – ha aggiunto – è fantastico vedere due posti distanti da vicino», con riferimento allo Stretto e alla Sicilia.