Brunori, Paradiso e Modà. In autunno i live ripartono anche a Reggio

L’appuntamento è per il prossimo autunno. Dopo un anno di stop forzato a causa della pandemia, i grandi spettacoli dal vivo proveranno a ripartire a Reggio Calabria da ottobre. Anche per il mondo della musica, attraversato da una crisi sena precedenti, c’è voglia di tornare alla normalità e, emergenza sanitaria permettendo, le date da cerchiare in rosso sul calendario sono quelle da ottobre in poi.

I primi a tornare sul palco saranno i Modà. La popolare band italiana, che festeggerà i 20 anni di carriera, è attesa al PalaCalafiore il prossimo 12 ottobre. Sarà poi la volta di Brunori Sas. Il cantautore cosentino presenterà il suo ultimo disco di inediti in riva allo Stretto sabato 20 ottobre. Grande attesa anche per il ritorno live di Tommaso Paradiso. L’ex leader dei Thegiornalisti farà tappa a Reggio sabato 7 maggio con lo show “Sulle nuvole”. Tre date invece per Notre Dame de Paris, il musical tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo con le musiche di Riccardo Cocciante, previsto il 26, 27 e 28 maggio 2022.

Con la prevendita già aperta, resta da conoscere come sarà il nuovo protocollo che sarà sottoposto dalle agenzie al ministro Franceschini e al Governo. E’ verosimile pensare, quantomeno per le prime date, una sanificazione delle aree, tamponi rapidi, mascherine e distanze di sicurezza, così come accaduto qualche giorno fa al Palau Sant Jordi Barcellona, che ha ospitato un concerto di un gruppo spagnolo davanti a 5.000 persone.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google