sabato,Maggio 4 2024

Brancaleone, il live set di D’Amico&Valax infiamma il centro storico

Il videoclip, pubblicato su Youtube, ha messo in risalto le loro caratteristiche sonorità e valorizzato parte della costa dei Gelsomini

Brancaleone, il live set di D’Amico&Valax infiamma il centro storico

D’Amico & Valax in vista della nuova stagione hanno trasportato il loro pubblico a Brancaleone Vetus, nota località storica sita a Brancaleone Superiore, città d’origine di Valax (Bruno Valastro), in cui si sono svolte le riprese del loro “Spring Live Set” disponibile su YouTube.Il duo D’Amico & Valax, in attesa del nuovo singolo previsto per la fine di aprile, hanno fatto ballare grazie al loro sound energico e mai scontato, con il panorama della fantastica Costa dei Gelsomini. Brancaleone Vetus ad oggi rappresenta un sito di interesse storico ed è reso accessibile grazie alla Pro Loco di Brancaleone. Il live set targato D’Amico & Valax risalta le loro sonorità caratteristiche, in continua sperimentazione e ormai riconoscibili nella scena musicale, con delle formidabili riprese che valorizzano parte della meravigliosa costa calabrese.

D’Amico & Valax tra i tanti traguardi raggiunti ad oggi, sono statiospiti al Palafiori di Sanremo per “Casa Sanremo The Club 2022“,perpresentare in anteprima esclusiva il brano “BOY BYE” uscito nel mese di Febbraio. Tra le recenti produzioni del duo risalta “I’m So Excited” inaspettatamente trasmessa durante il pre-partita Inter – Udinese allo Stadio San Siro di Milano e che ha superato trecentomila ascolti su Spotify. Inoltre, il loro singolo “Time” uscito con il video ufficiale, ha incuriosito diverse realtà radiofoniche nazionali ed è stata suonata anche da radio nazionali come Radio 105, inserita tra le novità del mese sui siti Sky Tg24 – Spettacolo e TGCOM24 nella rubrica “SoundOn” di Matteo Cotellessa.

D’Amico & Valax, duo nato ufficialmente nel 2018 grazie all’unione artistica dei due componenti Enrico D’Amico e Bruno Valastro, è stato incluso in diverse occasioni tra i nomi più promettenti nella scena dance/club italiana e in continua ascesa.

top