lunedì,Aprile 29 2024

Reggio, tutto pronto per la cerimonia di consegna della borsa di studio “Nino Lo Presti”

In occasione della quattordicesima edizione, sarà premiato uno studente per ogni terza classe della scuola media statale di Gallico

Reggio, tutto pronto per la cerimonia di consegna della borsa di studio “Nino Lo Presti”

Sarà la quattordicesima edizione della cerimonia di consegna della borsa di studio “Nino Lo Presti” quella che si terrà quest’anno. L’istituto comprensivo statale “Lazzarino”, in collaborazione con l’associazione Protagonisti e il patrocinio della Polito assicurazioni, sta già organizzando la cerimonia.

La manifestazione che si terrà mercoledì 29 giugno alle 19 presso la sede della scuola elementare di via Quarnaro a Gallico ha come finalità quella di continuare a premiare chi si impegna nello studio, riportando sempre più la scuola al centro della vita sociale e costruendo basi solide per percorsi professionali umani e sociali di tutto riguardo.

Toccherà al nuovo dirigente dottor Albino Barresi che, unitamente a tutti i docenti e collaboratori, sarà chiamato a fare le valutazioni per l’assegnazione dell’ambito premio. Sarà premiato uno studente per ogni terza classe della scuola media statale di Gallico. Ai premiati sarà consegnata una targa ricordo.

top