Musica, al via il Jova Beach Party 2022: attesa a Roccella Jonica

E’ partito ieri dalla Spiaggia Bell’Italia di Lignano Sabbiadoro il Jova Beach Party 2022, il tour estivo di Lorenzo Jovanotti che toccherà tra luglio e agosto alcune delle più belle spiagge italiane.

Tre i palchi allestiti: lo Sbam Stage, il sound system dedicato ai DJs e alla club culture, dance hall, house, musica da ballo nelle sue accezioni più spinte. Il Kontiki Stage, al centro della spiaggia, una sorta di zattera sonora per la musica del mondo, con ospiti che arriveranno da ogni latitudine, dando risalto in particolare alla musica più attuale proveniente dal Mediterraneo. Il Main Stage, grande veliero che ospiterà il set serale di Lorenzo con la sua band e i suoi ospiti in un mix di musica live e DJ set.

Come nel 2019, Lorenzo sarà su tutti i palchi fin dalle prime ore. Oltre al sold out di ieri Lignano (che sarà replicato oggi), tutto esaurito anche per il 9 luglio a Marina di Ravenna, il 30 luglio a Barletta e il 3 settembre a Viareggio. Tra le tappe previste anche la doppia data in quel di Roccella Jonica i prossimi 12 e 13 agosto all’area natura village, all’esterno del porto delle Grazie. Per Jovanotti si tratta di un ritorno in Calabria a distanza di qualche mese dal successo di “Alla salute”, il videoclip girato tra Scilla e Gerace.


   

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google