Reggio, si riunisce il “Primo cenacolo degli artisti”

Parte da Reggio il “Primo Cenacolo di Artisti”. Come si legge in una nota «quella categoria che forse più di tutti ha patito oltre due anni di “isolamento emotivo”, che comunque è sempre pronta ad offrire “Bellezza”, attraverso la propria Arte in tutte le sue forme. E su questo fronte Reggio Calabria c’è ed è assolutamente viva».

Gli Artisti intervenuti: insieme a Gigi Miseferi, attore e showman e al talentuoso pittore Alessandro Allegra, promotori del Cenacolo, il maestro Stellario Baccellieri notissimo pittore, i maestri di Danza Antonio e Samuela Piccolo, Sergej Tikhonov Iconografo, Giorgio Di Gifico pittore,
Francesco Scialò Grafico d’Arte, Pino, Ruben e Renée Bruzzese della costumeria teatrale e Cinematografica “Stile d’Epoca”, Filippo Hadu Dj internazionale, Gigi Serranò cantante di Pianobar delle notti romane, di Casa Azzurri con la Nazionale Italiana di Calcio, Alessio Praticò affermato attore di Cinema e serie tv, Antonio Pellicanò, fotografo di livello internazionale, tra le collaborazioni il “National Geographic”, il poeta Mimmo Latella, Giorgio Nordo scultore e scenografo, Valeria Conti, pittrice. Il Mestro Pasticcere Angelo Putortì padrone di casa e autore della squisittima torta con la quale è stato celebrato l’incontro di queste diverse forme d’Arte.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google