martedì,Maggio 7 2024

Il Roccella Summer Festival 2024 scalda i motori: Ariete, Mahmood e Piero Pelù i primi nomi in cartellone

La kermesse in programma nella suggestiva cornice del Teatro al Castello nei mesi estivi

Il Roccella Summer Festival 2024 scalda i motori: Ariete, Mahmood e Piero Pelù i primi nomi in cartellone

Sono Piero Pelù, Ariete e Mahamood i primi artisti inseriti nel cartellone dell’edizione 2024 del Roccella Summer Festival, la kermesse di musica dal vivo in programma nei mesi estivi nella suggestiva cornice del Teatro al castello.

La giovane cantautrice romana sarà nella Locride il 13 agosto in una dimensione live intima e profonda. Senza filtri e profonda come la notte, La Notte d’Estate per Ariete è un nuovo capitolo live in cui portare il suo repertorio più amato, come ad esempio L’Ultima NottePillole e 18 anni, oltre ai nuovi brani contenuti nell’album La Notte, contribuendo a creare un concerto che mostra tutte le sfaccettature dell’artista matura che è oggi.

In attesa di rivederlo tra qualche giorno sul palco del Festival di Sanremo che per lui è sinonimo di vittoria (primo posto con “Soldi” nel 2019 e primo posto nel 2022 con “Brividi” insieme a Blanco), Mahmood tornerà a Roccella a distanza di due anni in una tappa del suo nuovo tour estivo il prossimo 23 agosto.

Doveva iniziare lo scorso anno il tour estivo “Live Estremo” di Piero Pelù, accompagnato dai suoi Bandidos. Purtroppo lo storico frontman dei Litfiba ha subito uno shock acustico e si è visto costretto a rimandare al 2024 l’intero tour, per potersi riprendere dall’incidente. L’appuntamento con il rocker fiorentino è per il 20 agosto.

top