mercoledì,Maggio 1 2024

Il Roccella Summer Festival cala gli assi, arrivano Biagio Antonacci e Gigi D’Alessio

Si arricchisce di big la kermesse di musica dal vivo in programma nella suggestiva cornice del Teatro al Castello

Il Roccella Summer Festival cala gli assi, arrivano Biagio Antonacci e Gigi D’Alessio

Ci saranno anche Biagio Antonacci e Gigi D’Alessio tra i nomi del cartellone del Roccella Summer Festival 2024, la kermesse di musica dal vivo in programma nella suggestiva cornice del Teatro al Castello nei mesi estivi.

Dopo il tour nei palazzetti dello scorso autunno Antonacci continuerà a portare la sua musica in tutto il paese anche in estate con il live “Funziona solo se stiamo insieme” che sarà l’occasione per tutti i fan di cantare insieme al loro amato artista in alcune delle più belle location estive italiane, brani ormai entrati nel canzoniere italiano come “Convivendo”, “Non so più a chi credere”, “non è mai stato subito”, “Vivimi”, “Sognami”, “Iris” nonché i pezzi dell’ultimo album “L’inizio”. Due le date in programma nella Locride, fissate per i prossimi 12 e 13 luglio.

Per D’Alessio si tratta invece di un ritorno nella cittadina del reggino, dopo i due sold out registrati nella scorsa estate. Ad accompagnarlo sul palco nel suo “Outdoor 2024 ci sarà la sua storica band composta da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

top