lunedì,Aprile 29 2024

Roccella Summer Festival, il concerto di Annalisa verso il sold out

Pochissimi tagliandi disponibili per il live del prossimo 12 agosto nell’ambito della kermesse al Teatro al Castello

Roccella Summer Festival, il concerto di Annalisa verso il sold out

Momento d’oro per Annalisa. La regina del pop italiano, tra le assolute protagoniste del Festival di Sanremo dove si è classificata al terzo posto con “Sinceramente”, sarà in tour questa estate in una serie di concerti in tutta Italia già sold out. Tra questi anche la data del 12 agosto a Roccella Jonica inserita nella rassegna del Summer Festival, la manifestazione di musica dal vivo in programma nella cornice del Teatro al Castello. Pochissimi ancora i tagliandi disponibili per uno show che si annuncia esplosivo.

Il terzo posto a Sanremo, alle spalle della vincitrice Angelina Mango e di Geolier, è stato solo l’ennesima spinta della cantante verso le posizioni alte delle classifiche, rafforzando anche il suo status di popstar italiana, forte degli ottimi dati dello scorso anno, dell’essere la donna più ascoltata in Italia su Spotify, del terzo posto nella classifica FIMI dei singoli più ascoltati della settimana e con l’album che è risalito in seconda posizione, dove staziona da due settimane e della certificazione oro alla prima settimana utile. La cantante, poi, è stata la prima artista italiana a entrare in top 100 della classifica americana dei singoli, spinta, ovviamente, dai tantissimi ascolti dei fan italiani.

Procede spedita anche la vendita dei tagliandi per i concerti di Emma, Mahmood e Il Volo, ospiti del cartellone della rassegna roccellese insieme a Umberto Tozzi, Biagio Antonacci, Gigi D’Alessio, Piero Pelù, Ariete e i Pooh.

Articoli correlati

top