domenica,Maggio 5 2024

“Lievito” nel mirino, la solidarietà di Confcommercio Reggio

Il presidente Labate: «Iniziano ad essere troppi gli episodi che minano la sicurezza di aziende e cittadini»

“Lievito” nel mirino, la solidarietà di Confcommercio Reggio

«Per quanto possa valere in questo momento, massima solidarietà ai titolari, ai dipendenti ed ai collaboratori di Lievito Reggio Calabria. Un’altra rapina, in un locale del centro, un locale fiore all’occhiello della Città, per fortuna anche in questo caso ad esercizio vuoto. Ma la situazione sta diventando evidentemente difficile. Non è immaginabile che un imprenditore sia costretto a subire due rapine a pochi giorni di distanza. Non è normale. Soprattutto, non può diventare normalità». Così in una nota i rappresentanti reggini di Confcommercio.

Per il presidente Labate «Iniziano ad essere troppi gli episodi che minano la sicurezza di aziende e cittadini sui quali sicuramente le autorità competenti stanno indagando e ci auguriamo possano presto giungere ad individuare i responsabili. Da parte nostra, da parte di tutti i commercianti, massima disponibilità ad offrire qualunque contributo ritenuto utile. Nessuna polemica. Questo è il momento di trovare compattezza su un tema fondamentale come la sicurezza».

«Perché ciò che è successo oggi a Lievito, ieri a Tabacchi Bova, alla farmacia di Reggio Campi e così via tocca ognuno di noi. Istituzioni, commercianti, cittadini. La paura, anche la paura, non può entrare a fare parte del nostro vivere quotidiano» conclude Labate.

top