venerdì,Aprile 26 2024

La “Casetta Blu” apre al pubblico, inaugurazione dell’Agorà il 20 luglio

La Casetta Blu, sulla statale 106, apre per la prima volta le proprie porte al pubblico, condividendo assieme a tutti coloro che saranno lieti di partecipare l’inaugurazione dell’Agorà

La “Casetta Blu” apre al pubblico, inaugurazione dell’Agorà il 20 luglio

Finalmente apre al pubblico la Casetta. La casa delle tante fantasie e dei sogni che hanno ispirato i viaggiatori che passano sulla Statale 106 dopo Pellaro. Come racconta l’invito «La Casetta blu apre per la prima volta le proprie porte al pubblico, condividendo assieme a tutti coloro che saranno lieti di partecipare l’inaugurazione dell’Agorà. Questo progetto è un sogno che si realizza ed abbiamo scelto di condividerlo, passo passo, con tutte le persone che amano questo luogo speciale».

L’appuntamento è per il prossimo 20 Luglio 2021 alle ore 18,30, quando sarà aperto «lo spazio condiviso che rappresenterà la cornice esterna della Casetta Blu, questo luogo da ora in poi ospiterà rappresentazioni teatrali, presentazioni di libri e tantissimi altri eventi futuri che avranno come filo conduttore la contaminazione positiva di bellezza, cultura, arte e sogni».

Un pomeriggio che si declinerà secondo: accoglienza ospiti; presentazione progetto Casetta Blu; posa delle prime piastrelle sulla gebbia; visita guidata agli orti della socialità; inaugurazione spazio giochi bambini; gran finale con il Concerto di Arte Tuja. Per partecipare all’evento sarà richiesto un piccolo contributo d’iscrizione di 5 € su Eventbrite che comprende: cocktail di benvenuto e tessera associativa.

top