martedì,Gennaio 25 2022

Mister Italia 2021, il reggino Bruno Nucera passa in finale

Il 32enne è riuscito a strappare il “pass” per la finalissima di Pescara. Eliminato invece, il 22enne di Scilla Emanuele Donzella

Mister Italia 2021, il reggino Bruno Nucera passa in finale

C’è anche un ragazzo di Reggio Calabria tra i 38 pretendenti allo scettro di Mister Italia 2021. Si tratta del 32enne Bruno Nucera, 1,86 di altezza, professione istruttore, con il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo dello spettacolo, che ha superato a Giulianova lo “scoglio” delle prefinali accedendo all’atto conclusivo del concorso, in programma sabato, allo Stadio del Mare di Pescara. Bruno ha conquistato la giuria sbaragliando un’agguerrita concorrenza: erano infatti 80 i prefinalisti sul palco della cittadina abruzzese.

Nulla da fare invece per l’altro reggino, il 22enne di Scilla Emanuele Donzella. Bruno Nucera ha sfilato sul palco di Giulianova, alla presenza dei cantanti Ivan Cattaneo e Serena De Bari, mentre sabato a Pescara la finalissima sarà presentata da Jo Squillo e vedrà la presenza di personaggi del calibro di Manuela Arcuri (madrina e presidente di giuria), Federico Moccia, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri.

Il concorso di Mister Italia, organizzato sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, è stato negli anni “trampolino di lancio” per nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano, tra cui Luca Onestini (presente alle prefinali di Giulianova), Raffaello Balzo, Luciano Punzo, Paolo Crivellin e tanti altri.

top