giovedì,Maggio 30 2024

Orgoglio e Pregiudizio, Gratteri: «Il lavoro in procura proseguirà anche quando andrò via. Ho contagiato tutti con la “gratterite”»

Il procuratore di Catanzaro è stato del primo appuntamento 2023 di Link

Orgoglio e Pregiudizio, Gratteri: «Il lavoro in procura proseguirà anche quando andrò via. Ho contagiato tutti con la “gratterite”»

di Franco Laratta – Nel giorno del trentunesimo anniversario della strage di via D’Amelio, il procuratore capo di Catanzaro, il reggino Nicola Gratteri, ha dialogato, al Riva di Falern, con il direttore strategico del network Paola Bottero, partendo dall’assassinio di Borsellino, passando dalla storia dell’agenda rossa.

È stato un Gratteri tranquillo, rilassato, ma deciso, orgoglioso, sicuro, quello che ha fatto da mattatore da un palco importante, quello del primo appuntamento 2023 di Link – Orgoglio e Pregiudizio, l’evento organizzato dal network LaC.
A trent’anni da quell’evento, il ricordo è sempre più forte, incancellabile, mentre restano intatti i misteri, le complicità e l’assenza di uno Stato che non aveva capito nulla.
Dal Riva di Falerna, sotto le insegne di un Network che sta mettendo in risalto le qualità di una terra che ha un disperato bisogno di costruire il suo futuro, il procuratore Gratteri è apparso a suo agio davanti ad un pubblico folto e attento.

Continua a leggere su LaCNews24.it.

Articoli correlati

top