Reggio, Angelo Duro al Cilea con “Sono cambiato”

“Sono cambiato”. È questo il titolo dello spettacolo che il comico più irriverente e “politicamente scorretto” d’Italia porterà in tour in tutto il Belpaese da domani e anche a Reggio Calabria. L’appuntamento è l’11 dicembre al teatro Cilea e l’evento si preannuncia già sold out. 

Chi è Angelo Duro

Reduce dalla partecipazione al Sanremo 2023, il comico è assurto agli “onori della cronaca” proprio in questi giorni per aver imbrattato i manifesti sul suo stesso spettacolo a Taormina disegnandovi sopra un pene. L’iniziativa sta ancora spopolando sui social, ma non è piaciuta all’amministrazione ed è costata al comico una denuncia e una multa, oltre a un video su YouTube in cui il sindaco Cateno De Luca lo copre letteralmente di insulti. 

Per alcuni geniale, per altri troppo dissacrante, Angelo Duro ha una comicità diretta ed irriverente con un linguaggio esplicito e senza mezzi termini. Scontroso, polemico, mai un sorriso, la sua è una formula che piace e che miete moltissimi fan in giro per l’Italia che alla notizia del nuovo tour scrivono su Facebook: «Vieni anche da noi. Vogliamo essere insultati. Ce lo meritiamo!». 

Sono cambiato, il tour

Ora nel nuovo spettacolo, Angelo Duro fa sapere di essere “cambiato”. Rispetto ai primi due show in cui il comico raccontava le sue idiosincrasie e il suo caratteraccio, cosa riserverà in tour nei teatri di tutta Italia? Una curiosità destinata ad essere soddisfatta a breve, visto che le prime date degli spettacoli stanno per partire. 

Con “Sono Cambiato”, autoprodotto dalla società che ha fondato e chiamato “Da solo produzioni”, il comico arriverà anche al teatro Cilea l’11 dicembre per raccontare, senza retorica né morale, il suo punto di vista e la sua trasformazione. 

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google