domenica,Giugno 16 2024

Reggio, l’associazione “Il sorriso di Natale e Chiara” in piazza per una serata benefica

“La giornata del Sorriso” è quello di strappare un sorriso a mamme, nonne, zii e parenti, far divertire i nostri bambini e mettere tutti

Reggio, l’associazione “Il sorriso di Natale e Chiara” in piazza per una serata benefica

Il tema della solidarietà è un tema delicato, bisogna entrare in punta di piedi nel cuore della gente e bisogna farlo con un bel sorriso, quel sorriso che ha dato vita a tutto ciò. Ecco perché, questa volta si scende direttamente in Piazza con una giornata, la nostra giornata, quella del Sorriso, accompagnata da buon cibo, buona musica e tanto divertimento.

L’associazione “Ilsorriso di Natala e Chiara” invita tutti il 17 settembre in Piazza Municipio a Sinopoli dalle ore 17:00. «I motivi che spingono l’associazione a non fermarsi e continuare a realizzare eventi benefici sono: Ricerca, sostentamento delle cure e prevenzione. Quest’evento benefico è nato dalla forza, quella forza trasmessa da Natale e Chiara nella quotidianità e da quel sorriso, sorriso che non è mai scomparso dal loro viso, nonostante le sfide che la vita gli ha messo davanti. Lo scopo di questa giornata, intitolata, “La giornata del Sorriso” è quello di strappare un sorriso a mamme, nonne, zii e parenti, far divertire i nostri bambini e mettere tutti, dai più grandi ai più piccoli, a contatto col mondo della disabilità e della solidarietà, un mondo dove si viene ripagati con un semplice sorriso. Perché il sorriso di un bambino rende vivi».

Articoli correlati

top