Reggio, Sud Sound Festival, il primo festival di musica trap rap del Sud Italia
L’evento, in programma per l'8 dicembre, prevede l’affluenza di oltre 8000 spettatori. Sarà patrocinato dal Comune

A Reggio Calabria torna la musica, con concerti e djset.
L’8 dicembre l’appuntamento è con il primo Sud Sound Festival, con tanti nomi che si alterneranno al microfono. Grandissima attesa per Sfera Ebbasta: il rapper oltre a cantare i successi del passato presenterà il suo nuovo disco.
Sul palco del Palacalafiore di Pentimele, saliranno anche Ernia e Finesse, il primo noto rapper milanese che ha dominato le classifiche con il suo album Gemelli, il secondo produttore italiano di origini indiane classe ‘99 che è riuscito a conquistare l’approvazione di artisti del calibro di Nicky Minaj, Polo G, Bad Bunny, Rauw Alejandro, insieme agli italiani Ghali, Sfera Ebbasta, Shiva e Mambolosco.
Il Sud Sound Festival apre alla musica a Reggio Calabria e sarà il primo di una serie di grandi eventi.
DJ Set, esibizioni live, concerti, spettacoli, e tante special guest.
L’evento, che prevede l’affluenza di oltre 8000 spettatori, sarà patrocinato dal Comune, è organizzato da Cormaci Group che garantirà anche il servizio bar e ristorazione durante la serata. Antonio Cormaci amministratore del gruppo: “Il Sud Sound Festival è la nostra risposta alle esigenze dei giovani in un territorio che offre sempre meno discoteche e quindi occasioni per godere della musica dal vivo”.
I biglietti possono essere acquistati online su Dice e VivaTicket o nei punti vendita ufficiali VivaTicket.
- Tags
- reggio calabria