domenica,Aprile 28 2024

Reggio, Sud Sound Festival, il primo festival di musica trap rap del Sud Italia

L’evento, in programma per l'8 dicembre, prevede l’affluenza di oltre 8000 spettatori. Sarà patrocinato dal Comune

Reggio, Sud Sound Festival, il primo festival di musica trap rap del Sud Italia

A Reggio Calabria torna la musica, con concerti e djset. 
L’8 dicembre l’appuntamento è con il primo Sud Sound Festival, con tanti nomi che si alterneranno al microfono. Grandissima attesa per Sfera Ebbasta: il rapper oltre a cantare i successi del passato presenterà il suo nuovo disco.

Sul palco del Palacalafiore di Pentimele, saliranno anche Ernia e Finesse, il primo noto rapper milanese che ha dominato le classifiche con il suo album Gemelli, il secondo produttore italiano di origini indiane classe ‘99 che è riuscito a conquistare l’approvazione di artisti del calibro di Nicky Minaj, Polo G, Bad Bunny, Rauw Alejandro, insieme agli italiani Ghali, Sfera Ebbasta, Shiva e Mambolosco.

Il Sud Sound Festival apre alla musica a Reggio Calabria e sarà il primo di una serie di grandi eventi.
DJ Set, esibizioni live, concerti, spettacoli, e tante special guest.

L’evento, che prevede l’affluenza di oltre 8000 spettatori, sarà patrocinato dal Comune, è organizzato da Cormaci Group che garantirà anche il servizio bar e ristorazione durante la serata. Antonio Cormaci amministratore del gruppo“Il Sud Sound Festival è la nostra risposta alle esigenze dei giovani in un territorio che offre sempre meno discoteche e quindi occasioni per godere della musica dal vivo”.

I biglietti possono essere acquistati online su Dice e VivaTicket o nei punti vendita ufficiali VivaTicket.

Articoli correlati

top