venerdì,Aprile 26 2024

De Magistris a casa di Carlo Tansi: «Insieme per esperienza rivoluzionaria»

Dopo aver sciolto la riserva sulla propria candidatura alla presidenza della Regione, il sindaco di Napoli ospite del leader di Tesoro Calabria: «Dialogo proficuo, sicuramente ci saranno sviluppi a supporto di questa straordinaria avventura che ci porterà alla vittoria»

De Magistris a casa di Carlo Tansi: «Insieme per esperienza rivoluzionaria»

Prima l’annuncio di volersi candidare alla presidenza della Regione, poi la visita a casa del leader di Tesoro Calabria. Luigi De Magistris ha sciolto la riserva nel corso della notte e dopo poche ore era già nell’area urbana cosentina per una serie di incontri propedeutici a costruire quella coalizione civica destinata, sono parole sue, «a rompere il sistema politico che ha soffocato questa terra».

L’incontro con Carlo Tansi

Il sindaco di Napoli si presenta a casa di Carlo Tansi all’ora di pranzo: «È la prima persona che ho ritenuto di incontrare poiché già da tempo ha avviato un percorso e messo in campo la sua disponibilità. Il nostro è stato un dialogo proficuo, concreto, interessante. Certamente produttore di ulteriori sviluppi a supporto di questa straordinaria avventura che ci porterà alla vittoria» ha affermato De Magistris uscendo dall’abitazione del geologo, a Montalto Uffugo.

top