venerdì,Aprile 26 2024

Elezioni Calabria, Salvini: «Spirlì? Io mantengo le promesse, mi auguro anche gli altri»

Il leader della Lega commenta a caldo la vittoria del centrodestra: «È un voto di orgoglio perché a livello nazionale della Calabria non si parlava quasi mai»

Elezioni Calabria, Salvini: «Spirlì? Io mantengo le promesse, mi auguro anche gli altri»

«Ringrazio i calabresi che hanno deciso di andare a votare nel ricordo di Jole Santelli». Queste le prime parole a caldo del leader della Lega Matto Salvini in diretta durante la maratona elettorale di LaCnesw24 in onda sul canale 19. «È un voto di orgoglio perché a livello nazionale della Calabria non si parlava quasi mai. Da domani a lavoro, pancia a terra perché dopo il voto bisogna essere più presenti. Dobbiamo mantenere impegno su impegno ogni promessa che abbiamo fatto».

E dul tiket Occhiuto – Spirlì il leader del Carroccio non ha dubbi: «In Calabria se ci sono problemi sono in casa Pd e M5se lo dimostra il fatto che li abbiamo doppiati. Non mi appassiona il gioco delle poltrone io se do una parola la mantengo e mi auguro che li altri facciano lo stesso. A me non interessano le poltrone ma i progetti come la 106 che non può più essere riconosciuta come la “strada della morte”. Tornerò ancora tante volte in Calabria perché sono convinto che potrà essere la grande sorpresa soprattutto se vengono ben spesi i fondi in arrivo e diventare maglia rosa e non maglia nera».

top