venerdì,Aprile 26 2024

Elezioni regionali Calabria 2021, Bruni: «È un secondo posto, non una sconfitta»

Prime dichiarazioni della candidata di Pd e M5S: «Non c’è da parte mia la volontà di mollare, anzi vogliamo continuare per ricucire il rapporto tra politica e territori»

Elezioni regionali Calabria 2021, Bruni: «È un secondo posto, non una sconfitta»

Dal quartier generale di Lamezia arrivano anche le prime dichiarazioni anche di Amalia Bruni. «Siamo qui per considerare questo un secondo posto, non una sconfitta. Purtroppo continua a vincere il partito dell’astensionismo evidentemente non si è riuscito a convincere in un tempo breve con proposte alternative a quelle di Occhiuto.

Noi faremo opposizione seria – ha continuato – non c’è da parte mia la volontà di mollare, anzi vogliamo continuare per ricucire il rapporto tra politica e territori distrutto negli anni. Questo lavoro credo debba farlo tutta l’Italia visto che l’astensionismo un fenomeno nazionale.

Questa è la prima elezione dopo il covid e questo dato dell’astensionismo va letto anche in quest’ottica di preoccupazione, non solo del contagio, ma di una collettività che soffre e che non disponibile perché è occupata».

top