Villa San Giovanni, Saccomanno (Lega) promuove la linea rosa del carroccio

«Marco Santoro è un’ottima persona e un ottimo professionista, che saprà modellare positivamente la città di Villa San Giovanni e, comunque, è stato molto importante che in questa città il centrodestra sia unito e, quindi, si prepari alla vittoria finale. La Lega ha messo in campo le migliori figure del partito candidando Francesca Porpiglia e Stefania Calderone. Due giovani donne con tanto entusiasmo ed esperienza che sapranno dare un forte contributo sia alla vittoria finale che alla successiva gestione della città».

Così il commissario regionale della Lega Francesco Giacomo Saccomanno ha commentato la presentazione del candidato sindaco del centrodestra a Villa San Giovanni, «dinnanzi ad una numerosa platea di sostenitori, che – sottolinea Saccomanno – ha ringraziato i partiti del centrodestra che lo hanno indicato e voluto e precisando che metterà a disposizione della comunità tutte le sue forze per rendere la città fruibile e consentite una crescita sostenibile, specialmente valorizzando quello che è stato fatto e quello che si potrà fare con le risorse in arrivo».

All’iniziativa erano presenti diversi sindaci del circondario e i rappresentanti dei partiti locali e non, come Francesco Cannizzaro, responsabile provinciale di Forza Italia, Franco Recupero, responsabile provinciale della Lega, e appunto il Commissario regionale. Da segnalare che proprio la Porpiglia, già assessore a Villa San Giovanni, guiderà, da candidata a sindaco, la lista “Prima l’Italia” a Varapodio.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google