venerdì,Aprile 26 2024

Elezioni comunali a Locri, Marando scende in campo: «Pronto a dialogare con tutti»

L’ex presidente della squadra di calcio verso le urne: «Contatti avviati con Passafaro. Ok al campo largo, ma che sia di qualità»

Elezioni comunali a Locri, Marando scende in campo: «Pronto a dialogare con tutti»

Dario Marando scende in campo. L’ex presidente del Locri ha annunciato ufficialmente la sua candidatura alle prossime elezioni comunali previste in primavera. «Mi piacerebbe molto presentarmi come sindaco – ha ammesso Marando – ma di questo ne parleremo più avanti. Di certo sarò della partita».

Il già patron del club amaranto ha avviato nei giorni scorsi alcuni contatti con il gruppo che fa capo all’ex amministratore Ugo Passafaro. «Sono convinto ad affrontare un nuovo percorso politico e stiamo dialogando su alcuni temi da portare avanti in un progetto serio per Locri – ha evidenziato – Ho avuto contatti anche con altri esponenti politici per un possibile campo largo, ma è necessario badare alle qualità e non alla quantità».

Riguardo all’ipotesi di accordo con l’attuale maggioranza, Marando non si nasconde: «Con Giovanni Calabrese coltivo sentimenti di amicizia e stima che vanno oltre la politica – ha osservato Marando – Ma nel nostro programma ci sono punti che non collimano con quelli dell’amministrazione in carica. Siamo tuttavia aperti al confronto e non abbiamo preclusioni verso nessuno”.

Articoli correlati

top