lunedì,Giugno 17 2024

Cinquefrondi, il sindaco Conia risponde ai cittadini in un incontro pubblico

L'appuntamento è per sabato, alle 17, nella mediateca comunale

Cinquefrondi, il sindaco Conia risponde ai cittadini in un incontro pubblico

“Il sindaco risponde” è l’iniziativa che si svolgerà sabato, alle 17, nella mediateca comunale di Cinquefrondi. Protagonista dell’incontro, organizzato con il supporto del progetto “Viviamo Cinquefrondi”, sarà il primo cittadino Michele Conia, il quale incontrerà in un dibattito pubblico, cittadini e giornalisti. L’appuntamento avrà cadenza mensile e i giornalisti invitati saranno sempre diversi per garantire la massima pluralità, inoltre tutte le comunicazioni avverranno per mezzo dei canali social e istituzionali.

Conia si è detto felice di mostrarsi senza filtri di fronte ai suoi cittadini e rispondere alle domande che la comunità gli porrà in merito al suo operato. Conia ha parlato di una “rivoluzione”, dal momento che Cinquefrondi «ha trovato nuova e importante linfa nell’operato della mia Amministrazione, grazie all’avanzamento dei lavori pubblici e all’avvio di nuovi progetti». L’incontro, ha spiegato Conia, «vuole essere stimolo per proposte idee e problemi, da far pervenire direttamente a me senza intercessioni di sorta».

A moderare la serata sarà il giornalista Giuseppe Campisi, mentre introdurrà l’iniziativa Vincenzo Furfaro, coordinatore del progetto ViviAmo Cinquefrondi. Ogni domanda sarà estemporanea, non prefissata e potrà essere posta da chiunque.

 

top