Aeroporto di Reggio, le problematiche dello svincolo di Malderiti in consiglio comunale

Convocazione del Consiglio Comunale in sessione urgente, per il giorno primo luglio alle ore 9.00 presso la sala consiliare “Pietro Battaglia” di Palazzo San Giorgio, per procedere alla discussione dei seguenti argomenti, posti all’ordine del giorno:

Anas s.p.a. – conferenza di servizi decisoria semplificata ai sensi dell’art. 14-bis legge 241/1990 e dell’art. 3 del d.p.r. 383/1994 per l’approvazione del progetto definitivo-esecutivo dell’opera di interesse statale, difforme dal vigente strumento urbanistico comunale, denominata: “ss 106 “ter”. svincolo Malderiti – lavori occorrenti per la realizzazione della manovra di uscita e della viabilità complanare per il collegamento funzionale tra la ss 106 “ter” e la viabilità per l’aeroporto di Reggio calabria in corrispondenza dello svincolo di “Malderiti” e realizzazione della rampa in direzione sud di immissione sulla ss106 “ter” -parere amministrazione comunale.

Si discuterà inoltre dell’autorità di sistema portuale dello stretto per convocazione della conferenza dei servizi per acquisizione pareri sul “documento di programmazione strategica di sistema“(dpss). Terzo punto riconoscimento debito fuori bilancio nascente da nomina componente collegio arbitrale nel procedimento arbitrale n. 901/2018 r.g.n.g eredi Ferlito/comune di rc.

Nel caso in cui la seduta in prima convocazione del civico consesso andrà deserta per mancanza del numero legale, il Consiglio è convocato in seduta urgente di seconda convocazione il giorno 3 luglio alle ore 9.00.

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google