Gioiosa bene Comune avvia la campagna di adesione e partecipazione

Gioiosa Bene Comune, il movimento civico che dal 2013 esprime l’Amministrazione comunale di Gioiosa Ionica, punta a rilanciare la propria struttura organizzativa e la propria capacità di proiezione esterna. L’obiettivo rivendicato è quello di radicarsi totalmente nel tessuto sociale e culturale di Gioiosa Ionica, costituendo una forza politica e civica di grande energia militante. Il primo passo in questa direzione è avviare una campagna di adesione formale al Movimento, un atto di determinazione politica e di responsabilità personale che possa garantire a Gioiosa Bene Comune la forza che le è necessaria per giocare la sua partita anche oltre il gioco amministrativo-comunale.

Sabato, alle ore 19, nella sede di Via Mercato, si terrà un’apposita Assemblea del Movimento, aperto alla partecipazione di tutti cittadini che condividano i valori di riferimento di Gioiosa Bene e che vogliano partecipare al relativo lavoro di organizzazione e radicamento. L’invito è quello di avvicinarsi al Movimento, di cimentarsi nella partecipazione militante: «per costruire una Gioiosa Ionica sempre più bella e più avanzata, la sola azione amministrativa non è sufficiente, abbiamo bisogno delle migliori energie e delle migliori volontà che la comunità è in grado di esprimere.

Cominciamo sabato e proseguiremo nelle settimane successive con l’apertura regolare della sede di Via Mercato: chiunque voglia aderire a Gioiosa Bene Comune troverà una porta sempre aperta. Ci sarà anche un casella di posta elettronica, gioiosabenecomune1@gmail.com, puntualmente utilizzabile da chi volesse manifestare con questo strumento la propria volontà di adesione e partecipazione. Noi ci siamo e ci saremo, speriamo sempre più numerosi: Gioiosa Ionica cresce con l’apporto concreto di tante e tanti».

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google