martedì,Aprile 30 2024

Giunta a Reggio, dal Pd la proposta di un «patto al centrosinistra per rilanciare l’azione politica»

Dopo l'incontro col sindaco, nelle prossime ore, altri incontri e nuova interpartitica in programma

Giunta a Reggio, dal Pd la proposta di un «patto al centrosinistra per rilanciare l’azione politica»

Bocche cucite fino all’arrivo della comunicazione ufficiale di Valeria Bonforte, segretaria Cittadina del Pd. Una breve nota solo per dire che, dopo l’incontro tra i Dem cittadini e il sindaco Giuseppe Falcomatà ci sono buoni propositi per il futuro.

Al momento dunque “la montagna ha partorito il topolino” o forse almeno si è riusciti a sedersi tutti a un tavolo, cosa non da poco considerato lo scacco al re di lunedì col partito assente in consiglio, In vista dunque altri incontri e un’interpartitica.

«Oggi 15 dicembre, presso la federazione provinciale del Partito Democratico di Reggio Calabria si è svolta una riunione tra il gruppo dirigente, il gruppo consiliare ed il sindaco. L’incontro ha riguardato la città con i suoi attuali bisogni e le prospettive concrete di sviluppo. Tante le idee e le proposte che sono emerse e che si cercherà di portare a realizzazione.

L’idea del Partito Democratico è quella di proporre a tutte le forze di centro sinistra un patto per rilanciare l’azione politica nella seconda parte della consiliatura per concretizzare il programma elettorale scelto dai cittadini, con il coinvolgimento fattivo di tutte le donne e degli uomini che si ritrovano nei valori del centro sinistra. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori incontri al fine di perfezionare la proposta politica da offrire alla città».

Articoli correlati

top